Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


Channel Description:

Analisi, Commenti, Notizie e Riflessioni "politicamente corrette" su Eboli e sulla provincia di Salerno

older | 1 | .... | 3 | 4 | (Page 5)

    0 0

    EBOLI - Con la “Lettera Appello” alle Istituzioni... venne il Giorno dell’ISES! E tra le assenze e i mal di pancia si rafforza il legame ISES-Cariello. Un'Assemblea affollata quella della Nuova ISES che con il suo Presidente Gaeta ha chiesto il sostegno alla Città, spiegando anche le ragioni della querela a uno dei Meetup M5S poi scofessato. Gaeta:”Ringraziamo l’Amministrazione di esserci stata coraggiosamente vicino, noi siamo una importante realtà economico-sociale da quarant’anni!”

    0 0

    NAPOLI - Fondo di rotazione per progettazioni dei Comuni, Gambino(FdI) denuncia: tutti fermi tranne che per la città del Governatore De Luca. Gambino: «Il fondo è fermo al palo per tutti i Comuni della Regione tranne che per il Comune di Salerno che, con DecDir del 21 Aprile 2017, si è visto attribuire, primo comune regionale, un finanziamento per €730.438,12 di un progetto collocato al n. 187 della graduatoria definitiva».

    0 0

    NAPOLI - Il Consigliere regionale FdI Alberico Gambino è stato definitivamente assolto dall'accusa di peculato dal Tribunale di Napoli. Gambino: Si conclude, dunque, una storia che mi ha costretto a lasciare la città di Pagani nelle mani di uomini che si sono rivelati piccoli, incapaci e bugiardi. Ma, come recita l'ultimo singolo di Fiorella Mannoia, siamo ancora qui!"

    0 0

    NAPOLI - Approvate due leggi presentate dal consigliere Gambino per la Protezione Civile e per stroncare il fenomeno del bullismo, cyberbullismo. Il provvedimento stabilisce anche la "Settimana regionale contro il bullismo ed il cyberbullismo", che include il 7 febbraio, giornata nazionale dedicata al tema e il fondo per la prevenzione ed il contrasto al fenomeno del bullismo. Gambino: “Meglio tardi che mai per intervenire su un tema tanto importante visto che avevo presentato già a luglio 2015".

    0 0

    SALERNO - Sanità pubblica in Provincia di Salerno: A rischio chiusura l'Ospedale di Mercato San Severino. Dopo la chiusura dei reparti di Ortopedia, Ostetricia Ginecologia, chiesta dal Consigliere regionale Michele Cammarano del M5S, un'audizione in Commissione Trasparenza.

    0 0

    NAPOLI - Martedì 9 maggio, ore 17, Sala Schermo, Regione Campania, Centro direzionale, Workshop M5S sui Fondi Europei, e missione a Bruxelles. L’iniziativa è finalizzata a informare sulle opportunità offerte dai diversi programmi europei e vede il contributo del Gruppo regionale del M5S con la collaborazione dell’europarlamentare Piernicola Pedicini, con missione a Brouxelless con missione dal 10 al 12 maggio per i candidati Sindaci del Movimento.

    0 0

    SALERNO - FdI denuncia i Servizi inesistenti di "Agro solidale", la società consortile che dovrebbe gestire i Servizi Sociali del Piano di Zona S1-03. Il presidente del gruppo FdI in consiglio regionale Gambino: «Sono trascorsi cinque mesi dalla sua costituzione e i servizi sociali sono completamente inesistenti. appare necessario un intervento della regione teso a eliminare le inefficienze dei sindaci e della struttura».

    0 0

    NAPOLI - Scuola: Alcuni Istituti scolastici impongono al momento delle iscrizioni contributi volontari alle famiglie. Depositata interrogazionedel del M5S. A chiederlo è il consigliere regionale del M5S Michele Cammarano, in una interrogazione rivolta al presidente De Luca e all’assessore all’Istruzione Fortini, inerente i contributi volontari degli istituti scolastici della Campania, e se la prende con l'ISS "Ferrari" di Battipaglia.

    0 0

    BATTIPAGLIA - Battipaglia: L'Istituto Ferrari sotto tiro del grillino Cammarano. Ma la Drigente Palma fornisce le prove dell'inconsistenza dell'interogazione. La Dirigente Daniela Palma: «Per dirimere ogni dubbio sulla prassi presente in tutte le Scuole d'Italia, si è chiesto il contributo scolastico alle famiglie. Ma mi chiedo... perché tanta morbosa attenzione nei confronti del Ferrari per un argomento che interessa la totalità degli Istituti scolastici, compresi quelli dei miei figli?».

    0 0

    PONTECAGNANO FAIANO - I Partito Socialista Italiano "sbarca" anche a Pontecagnano e intitolato a “Piero Gobetti” il nuovo circolo. All'incontro moderato dal giornalista Sorgente alla presenza del segretario provinciale PSI Del Duca, quello locale Bisogno e del Consigliere Regionale Enzo Maraio del capogruppo PD Lanzara anno partecipato numerose deledazioni cittadine aderenti al documento de Centro.

    0 0

    RAVELLO - Il Capogruppo regionale Gambino (FdI) ha presentato un'interrogazione regionale sulla strada provinciale Chiunzi-Ravello. Nel corso della seduta del Question Time, Gambino ha chiesto per sapere lo stato di progettazione e di attuazione dell'opera relativamente al finanziamento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della strata provinciale Chiunzi-Ravello.

    0 0

    EBOLI - Sulla Revoca del finanziamento del Centro Polifunzionale, ecco le prime reazioni di: PCI PD, Meetup M5S, Fisi Sanità. Le ragioni dell'Amministrazione. Il Sindaco percorre la strada di "migliorare" l'offerta per le persone svantaggiate. Intanto c'è chi è figlio e chi è figliastro, se si tiene conto della storia dei dipendenti della Multiservizi brutalmente rimasti in mezzo alla strada. Eppure quella era una Società in House con unico socio il Comune, quindi pubblica e non privata. Evidentemente erano figli di un DIO Minore: "Figli di Puttana".

    0 0

    Venerdì 23 giugno, ore 10:30, Bar “In Centro”, via Velia, 2 Salerno, Conferenza stampa del Meetup M5S “Amici di Beppe Grillo”. Alla presentazione delle oltre 1000 firme che hanno sottoscritto la Petizione per...

    0 0

    NAPOLI - Mare inquinato, Cammarano (M5S): La Campania é Prima in Italia per illegalità. Nella Piana del Sele e Paestum, Goletta Verde ha confermato un inquinamento persistente del litorale da Pontecagnano ad Agropoli. La Giunta é colpevole per il ritardo sul riordino del ciclo delle acque, e non aver contrastato l’abusivismo edilizio, perché non ha svolto nessuna azione a salvaguardia delle risorse naturali

    0 0

    Lunedì 17 luglio, ore 10:00, via Medina n°40, Napoli, convegno di Art.1: “Mezzogiorno, non più contributi ma scelta strategica". L'incontro promosso dal quotidiano politico online ModeratiRiformisti di Centrosinistra mette insieme dirigenti nazzionali, regionali e locali di ArticoloUno-MDP: Paolucci, Formisano, Ragosta, Ferrara, Rostan. Ragosta: "Un occasione di confronto su centrosinistra e mezzogiorno".

older | 1 | .... | 3 | 4 | (Page 5)